Logo di italianoxstranieri.com, esercizi e materiali gratuiti per imparare l'italiano



Descrivere gli oggetti

Completa la descrizione con le parole mancanti

vetro – rotondo – leggero – indispensabili – pesanti – sottile – quadrato –
rettangolari – metallo – utile – ceramica – carta – triangolari – rotondi – plastica




Il frisbee

È un oggetto (1) scoring e piatto, con i bordi piegati verso il basso. È molto (2) scoring , visto che il suo spessore non supera i 4 millimetri . È fatto di (3) scoring quindi è molto (4) scoring e resistente. È un oggetto molto (5) scoring per passare il tempo giocando all’aperto, soprattutto d’estate, al parco o in spiaggia.


Il piatto

È un oggetto indispensabile in ogni casa. Normalmente è rotondo, ma può essere anche (6) scoring o di altre forme. Solitamente è fatto di (7) scoring , ma è possibile trovarne anche di (8) scoring o di legno. Sono di (9) scoring o (10) scoring i piatti usa e getta, molto pratici per i pic-nic. Possono essere più o meno (11) scoring in base al materiale di cui sono fatti.


Il cartello stradale

Sono oggetti che si trovano su ogni strada pubblica. Possono avere diverse forme: sono (12) scoring quelli che indicano un pericolo, (13) scoring quelli che indicano un obbligo o un divieto, ottagonale il cartello di stop e quadrati o (14) scoring uelli di informazione. Sono fatti di (15) scoring e sono indispensabili per garantire che il traffico possa scorrere senza problemi.

Torna a italianoxstranieri.com

ALL RIGHTS RESERVED · © COPYRIGHT 2016 · IMPARAREONLINE LTD.

Registered in England, no. 8569282 Tregarth, The Gounce, Perranporth, Cornwall TR6 0JW

info@imparareonline.co.uk